Scuole Associate della Puglia

Cerca nel sito

 

F.I.L.I.N.S.

Federazione Italiana Licei Linguistici e Istituti Scolastici Non Statali

Decreto M.I. del 03/03/2021. Ricorso al Presidente della Repubblica per il mancato riconoscimento del punteggio intero al personale ATA.

Il Decreto in oggetto prescrive, per il personale ATA, l’assegnazione del 50% del punteggio relativo al servizio svolto presso le scuole paritarie.

Per coloro che non hanno presentato il ricorso al T.A.R. entro i termini, la F.I.L.I.N.S. si rende partecipe al problema indicando la possibilità di ricorrere al Presidente dellaRepubblica entro 120 giorni dall’entrata in vigore del Decreto stesso: tale scadenza è infatti del 15/07/2021.

A tal scopo potete contattare la SEGRETERIA in breve termine per usufruire della consulenza del legale della Federazione, dott. Luca Agliocchi.

Il pres.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (LETTERA FILINS PER RICORSO.pdf)La Federazione per il ricorso sul punteggioLegale della Filins dott. Luca Agliocchi228 kB

Vuoi iscriverti alla Federazione?

CCNL Filins - FLP - CSE

ccnl nwlttr

Storia della Scuola Non Statale

scuola ns min

Area Soci

Cerca nel sito

Newsletter

Resta aggiornato sulle informazioni, notizie, attività ed appuntamenti della Federazione! Lascia il tuo nome ed indirizzo e-mail e riceverai direttamente nella tua casella tutte le ultime novità del mondo della scuola paritaria
Privacy e Termini di Utilizzo